La lotta tra il provider e l’azienda che possiede il CMS più utilizzato al mondo va avanti senza esclusione di colpi. Vediamo quali sono le ultime mosse degli avversari e cosa è verosimile prevedere.
Una lunga serie di siti sviluppati utilizzando il noto CMS è stata infettata con plugin dannosi e viene utilizzata per continuare a diffondere malware. Vediamo a cosa fare attenzione.
Su un plugin del noto CMS utilizzato su oltre 27 milioni di siti è stato riscontrato, grazie ad un’inchiesta interna, un grave bug che può portare alla perdita di dati degli utenti. Vediamo come fare per rimediare al problema.
Su uno strumento utilizzato da migliaia di siti sviluppati sul noto CMS è stata riscontrata una gravissima vulnerabilità. Vediamo di cosa si tratta e come correre ai ripari.
È stata riscontrata una vulnerabilità sul plugin WordPress chiamato Post Grid and Gutenberg Blocks, utilizzato da molti utenti del noto CMS. Vediamo di cosa si tratta e quali sono le operazioni da effettuare.
Il plugin, utilizzato in oltre 5 milioni di siti sviluppati con il noto CMS, presenta una falla di sicurezza molto grave. Vediamo in cosa consiste e quali sono le operazioni da effettuare per evitare qualsiasi problema.
Il noto plugin, utilizzato per le raccolte fondi e le donazioni su oltre 100.000 siti web, conterrebbe una pericolosa falla di sicurezza. Vediamo in cosa consiste e come comportarsi per evitare problemi.