Su uno strumento utilizzato da migliaia di siti sviluppati sul noto CMS è stata riscontrata una gravissima vulnerabilità. Vediamo di cosa si tratta e come correre ai ripari.
È stata riscontrata una vulnerabilità sul plugin WordPress chiamato Post Grid and Gutenberg Blocks, utilizzato da molti utenti del noto CMS. Vediamo di cosa si tratta e quali sono le operazioni da effettuare.
Il plugin, utilizzato in oltre 5 milioni di siti sviluppati con il noto CMS, presenta una falla di sicurezza molto grave. Vediamo in cosa consiste e quali sono le operazioni da effettuare per evitare qualsiasi problema.
Il noto plugin, utilizzato per le raccolte fondi e le donazioni su oltre 100.000 siti web, conterrebbe una pericolosa falla di sicurezza. Vediamo in cosa consiste e come comportarsi per evitare problemi.
È stata segnalata una importante falla di sicurezza per due plugin utilizzati in tutto su 10.000 siti web sviluppati con i noti CMS. Vediamo di cosa si tratta e come correre ai ripari.
Gli esperti hanno notato e segnalato una grave vulnerabilità sul noto plugin Modern Events Calendar, utilizzato da un grande numero di utenti WordPress. Vediamo di cosa si tratta.