Hosting Solutions è lieta di comunicare che il servizio NextStorage è gratis per un mese se sottoscritto entro il 30 aprile.
NextStorage, basato sulla piattaforma opensource Nextcloud, è uno strumento ideale per lavorare da remoto (Smart Working e Telelavoro) perché consente la sincronizzazione e la condivisione di file, cartelle, documenti, task e calendari a gruppi di lavoro.
Per approfittare dell’offerta è sufficiente entrare nella sezione NextStorage del sito di Hosting Solutions (a questo link) e fare clic su Ordina.
I nuovi clienti dovranno compilare la scheda anagrafica prima di poter procedere all’ordine, mentre chi è già cliente deve inserire le credenziali di accesso al proprio pannello di controllo (se non si ricordano le credenziali basterà fare clic su Utente o Password MasterCP dimenticati? e quest’ultime potranno essere recuperate).
Una volta entrati nel pannello si potrà procedere all’ordine del servizio NextStorage spuntando la casella relativa ai mesi richiesti.
Tutte le opzioni riguardanti la durata della sottoscrizione comprendono un mese gratis. Ciò significa che se il servizio verrà sottoscritto per 12 mesi, ordinandolo entro il 30 aprile se ne pagheranno soltanto 11.
Per qualsiasi informazione sul servizio NextStorage o qualsiasi altro servizio riferito allo Smart Working ed al Telelavoro è possibile contattare Hosting Solutions telefonicamente al numero 05530312626 o via mail a commerciale@hostingsolutions.it.