Hosting Solutions rinnova la grafica delle pagine Web riservate ai server dedicati, proponendo un soggetto che sottolinea le qualità delle macchine proposte
Cari lettori,
sono Giovanni, contributor di InternetPost, e dalla centrale di Hosting Solutions ho il piacere di annunciarvi che è online la nuova grafica delle pagine Web riservate ai server dedicati.
Colleghiamoci e scopriamo subito insieme cosa è cambiato.
Il tema principale dell’intera pagina di ingresso è basata su tre razzi pronti sulla rampa di lancio, ciascuno dei quali rappresenta una delle linee di offerta dei server dedicati presenti a listino.
Tutte le proposte dei server dedicati sono riassunte nella pagina in modo chiaro e completo, per consentirci di scegliere il server più confacente ai nostri bisogni, in semplicità e velocità.
Possiamo così attivare la macchina che meglio rispecchia le nostre esigenze, perché i “missili” proposti da Hosting Solutions ci consentono di soddisfare tanto le necessità enterprise ad alto traffico, quanto i bisogni più basici.
Il quadro di insieme proposto su un’unica pagina ci evita inoltre di andare alla scoperta di ogni singola offerta nelle differenti sottopagine predisposte e ci consente di effettuare una veloce comparazione fra i diversi server dedicati, senza troppe perdite di tempo.
E in tutta questa riorganizzazione, la scelta grafica voluta da Hosting Solutions non è per nulla casuale!
I razzi rappresentano perfettamente l’idea dei server dedicati progettati da Hosting Solutions: ogni server è un ambiente prestante e sicuro al 100 percento, come i razzi che vengono lanciati nello spazio, e, come un missile, ogni server è già pronto sulla rampa di lancio per far decollare i progetti di ciascuno di noi.
Inoltre, la comparazione fra server dedicati e razzi rappresenta al meglio altre due caratteristiche peculiari delle macchine di Hosting Solutions: l’affidabilità e la velocità operativa, garantite entrambe dalla cura con cui qui in centrale scelgono l’hardware per equipaggiare tutti i server dedicati.
A noi non resta che sederci al posto di comando e farci trasportare in un nuovo universo di server dedicati.
Siete pronti? Three, two, one… Ignition!