Rivendere hosting e guadagnare senza fatica!

Rivendere hosting senza troppe preoccupazioni: non tutti sanno come ottenere lauti guadagni in poco tempo. Ecco alcune utili dritte.

Rivendere hosting per guadagnare dai servizi Web offerti da un provider. Non è una chimera, ma una realtà che può portare lauti guadagni a tutti i professionisti del Web che vogliono arricchire l’offerta ai clienti e il proprio listino con servizi ad alto valore aggiunto, senza però accollarsene le responsabilità dal punto di vista implementativo e tecnico.

Web agency, consulenti SEO e tanti altri lavoratori di Internet potrebbero pensare di offrire ai propri clienti servizi di hosting, caselle email, VPS, servizi DEM, server dedicati e quanto altro in tutta semplicità, senza dover acquistare e gestire macchine server e altre infrastrutture tecnologiche necessarie.Rivendere hosting e guadagnare senza fatica!

Come? Semplicemente affiliandosi al piano rivenditori pensato da Hosting Solution per permettere ai clienti di rivendere hosting senza preoccupazioni.

Diventare reseller hosting, infatti, significa entrare a far parte di un settore molto proficuo, senza necessità di investimenti iniziali e con una remunerazione percentuale che è fissa per ogni servizio venduto e che si aggira in un range compreso fra il 10 e il 20 per cento a seconda del servizio che viene rivenduto.

Dietro al guadagno, poi, ci sono solo vantaggi: il servizio per rivendere hosting proposto da Hosting Solutions è infatti offerto in modalità Private Label. In pratica, il reseller rivende il servizio ai propri clienti finali con il proprio marchio e logo e Hosting Solutions sarà completamente trasparente per il cliente finale.  Nessun cliente finale infatti verrà a conoscenza dell’effettivo fornitore del servizio e al reseller hosting verranno sempre garantiti la completa gestione e il controllo sul destinatario dei servizi in rivendita.

Rivendere hosting preoccupandosi del solo marketing…

Il rapporto fra chi si occupa di rivendere hosting e Hosting Solutions è sempre stabile: il provider si occupa di tutta la parte tecnica, tecnologica e di assistenza tecnica, mentre il rivenditore si fa carico delle azioni marketing e commerciali presso i propri clienti.

I clienti destinatari contatteranno il reseller per qualsiasi esigenza secondo i canali da lui stabiliti e a sua volta il rivenditore potrà contattare Hosting Solutions anche telefonicamente per qualsiasi esigenza e richiesta di assistenza.

Possono aderire al servizio tutte le aziende del settore informatico, del settore marketing/pubblicitario, del settore dei servizi telematici e i consulenti aziendali titolari di partita IVA. L’adesione ha un costo una tantum di 99 euro IVA esclusa.

Una volta effettuata la registrazione, l’aderente ha possibilità di rivendere hosting utilizzando un conto corrente virtuale precaricato attraverso la piattaforma PrePay Service. Questo conto offre l’opportunità di acquistare e rinnovare i servizi dei clienti direttamente dal proprio account.

Per automatizzare le procedure, Hosting Solutions mette a disposizione dei reseller hosting anche alcune API con cui inoltrare direttamente al provider tutte le richieste di ordini e rinnovo effettuate dai clienti sulle pagine del reseller, che sono completamente personalizzabili con loghi e informazioni proprietarie del rivenditore.

E se ciò non fosse sufficiente, ogni DNS è fornito su domini anonimi che non permettono neanche al cliente più di scaltro di individuare Hosting Solutions come fornitore del servizio, per garantire così la massima autonomia di business. Nel rivendere hosting, ma non solo.