Grandi novità oggi in casa HostingSolutions.it! Tutte le caselle di posta elettronica dei nostri piani di webhosting passano da 250 MB di spazio web a ben 2 GB per singola casella, senza alcun costo aggiuntivo!
HostingSolutions.it ha da sempre privilegiato la posta elettronica come uno dei servizi maggiormente richiesti e utilizzati dai suoi clienti e ha deciso pertanto di premiare i suoi clienti con una espansione che permette di memorizzare molti più dati all’interno delle proprie caselle senza costringere i clienti a cancellare le email più datate. La nostra attuale infrastruttura di posta elettronica ci consente di aggiungere “potenza” senza alcun downtime, facendo si che i nostri server scalino orizzontalmente al crescere delle risorse necessarie.
Attualmente tutti i nuovi clienti che ordinano un piano di shared hosting Linux o Windows dal nostro listino trovano già le caselle incluse nel piano con spazio da 2 GB. I vecchi clienti possono invece chiedere la migrazione al nuovo sistema, senza alcun costo, aprendo un ticket dal loro pannello di controllo e chiedendo informazioni in merito all’aggiornamento.
Tutti i piani di shared hosting di HostingSolutions.it presentano un numero variabile di caselle di posta elettronica, da un minimo di 10 per Silver Linux e Windows, ad un massimo di 100 caselle di posta per Enterprise Windows e Linux: tutta la posta elettronica viene attivata su server esterni, dedicati esclusivamente alle email, che ci consentono di garantire uno dei migliori servizi di posta elettronica abbinato a shared hosting.