Le soluzioni per rivenditore Hosting Solutions

Le soluzioni per rivenditore Hosting Solutions

Sai che con soli 99 euro una tantum puoi accedere ai listini rivenditore Hosting Solutions e ottenere così un guadagno fino al 20 percento sui servizi attivati dai tuoi clienti? Il sistema di rivendita di Hosting Solutions funziona in modo molto semplice. Hai a disposizione un pannello suddiviso in Master e User. Quello Master è accessibile solo a te e contiene tutte le funzionalità che Hosting Solutions ha riservato ai suoi rivenditori, mentre quello User è dedicato ai tuoi clienti e alle funzionalità che possono utilizzare per gestire con maggiore semplicità i servizi attivi.

I clienti finali, non sapranno mai che i servizi vengono erogati da Hosting Solutions e pensano che tutto venga attivato attraverso un’infrastruttura propria del rivenditore Hosting Solutions. Nessuno potrà mai risalire al fatto che tu sia rivenditore Hosting Solutions e rispetto a Hosting Solutions hai un vantaggio incredibile sui tuoi clienti che è la vicinanza alle loro esigenze e i servizi aggiuntivi che solo tu puoi fornire in qualità di loro fornitore. Hosting Solutions non ha lo scopo di acquisire i clienti dei propri rivenditore e la dimostrazione più lampante sta nel fatto che ti dà l’opportunità di personalizzare con il tuo logo tutte le interfacce che i tuoi clienti vedranno nella gestione dei servizi da loro attivati.

Hosting Solutions è strutturato per collaborare con i propri rivenditori e i clienti restano in tutto e per tutto nelle mani del rivenditore stesso.

Rivenditore Hosting Solutions, responsabile per la propria clientela

Così, in qualità di rivenditore Hosting Solutions sei tu che ti occupi della fatturazione per i servizi attivati dai tuoi clienti e sei tu che ti interfacci con loro per i problemi tecnici che potrebbero lamentare. Poi, sarai tu a interfacciarti a tua volta con noi di Hosting Solutions per ricevere le giuste delucidazioni e l’aiuto necessario alla risoluzione dei problemi che i tuoi clienti ti hanno indicato, qualora questi dovessero dipendere proprio da Hosting Solutions.

Inoltre, sei sempre tu responsabile delle quote di servizio in eccesso sfruttate dai tuoi clienti. E Hosting Solutions le fatturerà a te, che in qualità di rivenditore Hosting Solutions potrai rifatturarli ai tuoi clienti a seconda delle tue tariffe.

E ancora, sei solo tu a essere in dovere di interrompere il rapporto con il tuo cliente qualora egli pubblichi materiale coperto da copyright, materiale pornografico o qualsiasi tipologia di contenuti che siano contrari alla regolamentazione del servizio che dovrai riproporre ai tuoi clienti.

Infine, se un cliente fa un’interrogazione su un dominio Whois, i server DNS mostrati saranno del tipo ns1.dnsitalia.net, ns2.dnsitalia.net, nsrm.dnsitalia.net e nsct.dnsitalia-net. Sono DNS molto generici, difficilmente ricollegabili a Hosting Solutions a meno che non si abbia a che fare con un’utenza esperta.

Insomma, diventare rivenditore Hosting Solutions è conveniente, sicuro e ti garantisce un introito extra sui servizi che già offri a quella che rimarrà sempre la tua clientela.