Da poche ore è online il nuovo Enterprise Linux, il nostro piano webhosting più corazzato, un bestione da 20 GB di spazio e 200 GB di traffico mensile incluso. Si tratta della soluzione top level del nostro comparto shared hosting e rappresenta una scelta ottimale per tutte quelle aziende che necessitano di dare al proprio sito un servizio stabile, di alto livello, con tutte le risorse necessarie.
Da questa settimana il piano si arricchisce di nuove funzionalità:
- IP dedicato: significa che il vostro piano Enterprise ha un proprio IP assegnato sui nostri server.
- Certificato SSL: Enterprise è un piano disegnato anche per gestire grandi siti web di e-commerce, per questo l’uso di un certificato SSL, incluso nel prezzo, può rappresentare la migliore soluzione per trasferire qui il proprio sito di vendite online.
- FlexMail: proprio lei, con le 100 caselle di posta incluse nel piano potete organizzare la gestione della posta come meglio credete. Scopri maggiori informazioni su FlexMail
- Modifica PHP.ini e Crontab: ora è possibile modificare direttamente il file php.ini e utilizzare Crontab per lo scheduling delle operazioni.
Il piano Enterprise, con supporto Java, per gli ambienti aziendali che fanno uso di tecnologie non solo in campo web, rappresenta la scelta migliore per chi è in cerca di una soluzione shared hosting managed, con un approccio dedicato, ovvero con risorse sempre garantite sui nostri server. Tutte le macchine utilizzate sono QuadCore Dell con 64 o 128 GB di memoria RAM.
Qui la scheda completa del piano Linux Enterprise.