Hosting Solutions: la Newsletter di Aprile 2019

Newsletter Hosting Solutions

 

Torniamo a pubblicare la nostra consueta Newsletter, questa volta relativa alle novità del mese di Aprile 2019. Qui di seguito vi riportiamo una sintesi delle comunicazioni principali, per approfondire invece vi invitiamo ad andare nella sezione Novità del nostro sito o fare clic sul banner in alto.

  • Nuovo Site Generator. È disponibile il nuovo Site Generator, uno strumento ancora più moderno ed efficace per creare, in modo semplice e veloce, siti web responsive, cioè capaci di adattarsi a tutti i tipi di dispositivo.
    Il servizio continua ad essere all-inclusive, comprendendo dominio, gestione DNS, hosting, caselle di posta, certificato SSL Let’s Encrypt, oltre a moltissimi template grafici nuovi e facili da modificare.
    Per l’occasione, Hosting Solutions offrirà ai suoi clienti una promozione speciale a partire dal giorno di Pasqua, i cui dettagli saranno disponibili sui nostri canali social.
  • Cloud Privato. Nuova sezione del nostro sito per il servizio di Cloud Privato, che consiste in un’infrastruttura completamente dedicata per gestire in autonomia la creazione di Cloud Server.
    Le tecnologie disponibili per la creazione di ambienti di Cloud Privato sono: server dedicati DELL PowerEdge di livello Enterprise, storage SAN NetApp, un hypervisor a scelta tra i più noti (come VMware, Xen Center, HyperV e Proxmox). Disponibili anche soluzioni di backup e disaster recovery.
    Lo staff tecnico di Hosting Solutions è in grado di aiutare il Cliente dalla fase di progettazione fino alla consegna in produzione dell’infrastruttura di Cloud Privato.
  • Fatturazione Elettronica: importazione di un Pacchetto di Archiviazione. Sui servizi di fatturazione elettronica (Safe Invoice B2B) è adesso disponibile la nuova funzionalità di importazione di Pacchetti di Archiviazione (PdA) provenienti da provider esterni. L’importazione dei PdA è utile a coloro che decidono di passare al nostro servizio trasferendo i pacchetti già generati col precedente provider, per poi inserirli in conservazione sostitutiva.
    Ricordiamo che con Safe Invoice B2B la conservazione sostitutiva è garantita per 10 anni, come disposto dalla legge.
    Per maggiori informazioni sui servizi di fatturazione elettronica di Hosting Solutions, scrivere all’indirizzo email helpfatturazione@hostingsolutions.it.
  • Novità Sicurezza siti web. Abbiamo aggiornato la sezione Sicurezza del nostro sito, aggiungendo una nuova suite completa di strumenti per la sicurezza dei siti web.
    Questi nuovi servizi includono: CDN (Content Distribution Network) per il miglioramento delle performance del sito, monitoraggio e protezione da attacchi DDoS e hacking, pulizia e risoluzione dei siti compromessi. I servizi sono disponibili per siti ospitati su piani hosting, o su infrastrutture dedicate come Cloud Server, VPS e Server Dedicati.
  • Canali Social. Ricordiamo che per essere aggiornati in tempo reale su novità, comunicazioni e promozioni di Hosting Solutions, è necessario seguire i nostri canali social come Facebook, Instagram e Twitter, oltre alle guide e gli articoli del nostro blog aziendale internetpost.it.

Alla prossima newsletter.