Hosting Solutions: la Newsletter di Ottobre 2023

Torniamo a pubblicare la consueta Newsletter di Hosting Solutions, questa volta relativa alle novità del mese di Ottobre 2023. Per approfondire tutti gli argomenti vi invitiamo ad andare nella sezione Novità del sito ufficiale dell’azienda.

Novità Server

Segnaliamo alcune importanti novità che riguardano le configurazioni dei nostri Server Fisici e VPS:

– disponibilità delle nuove CPU Inter Xeon per i Server Fisici Dedicati Dell R440 e R640;
– connettività a 1 Gbps per tutti i server fisici e virtuali di nuova attivazione.

Certificati SSL SAN

Sono stati aggiunti a listino i nuovi Certificati Geotrust SSL SAN che consentono di proteggere con un unico certificato più domini distinti, anche su siti e server esterni all’infrastruttura di Hosting Solutions. Questo certificato, partendo dalla protezione di un singolo dominio o sottodominio, dà la possibilità di aggiungerne altri fino ad un massimo di 250, acquistando per ciascuno di questi un Certificato SAN aggiuntivo.

Promozioni

Ecco le offerte attualmente attive:

Nuova sezione nBox

Abbiamo rinnovato la sezione del nostro sito dedicata ai servizi nBox per l’analisi e la cattura del traffico di rete: disponibili tutte le ultime versioni dei prodotti nBox NetFlow e nBox Recorder di ntop, soluzioni di altissimo livello per lo studio, il monitoraggio e l’analisi del traffico di rete.

Novità Ticket System

Il Ticket System di Hosting Solutions dispone di una nuova funzionalità, in ausilio alla comunicazione con il team di assistenza, che consente di allegare un file al ticket – ad es. un’immagine/schermata – permettendo di velocizzare la comprensione e quindi la risoluzione dei problemi.

Nuova grafica Pannello di Controllo

A breve il nostro Pannello di Controllo ServerMate avrà una nuova veste grafica responsive, che permetterà di operare in modo agevole anche da dispositivi mobili come tablet o smartphone.

Licenze Acronis

Dal giorno 1/12/2023 le licenze Acronis per VM, Workstation, Office365 subiranno un aumento del 10% imposto dal fornitore. Le licenze Server, invece, manterranno il costo inalterato così come lo Storage.

 

Alla prossima Newsletter!