Torna come ogni anno il World Hosting Days, uno dei più importanti eventi mondiali dedicati all’industria dell’hosting e del cloud computing.
La manifestazione si terrà a Rust (Germania) tra il 24 ed il 26 Marzo 2015 e vanterà la presenza di importanti aziende come HP, DELL, Microsoft, Softlayer, Intel – solo per citarne alcuni.
Le aspettative per l’edizione 2015 sono alte, anche per via degli ottimi numeri registrati nel 2014: più di 6000 visitatori provenienti da 85 diverse nazioni di cui un 66% appartenente ai più alti livelli del management.
Anche i riscontri da parte dei partecipanti sono stati positivi: il 94% ha infatti dichiarato che l’evento ha pienamente soddisfatto o superato le aspettative, il 78% ha dichiarato di voler partecipare nuovamente all’edizione successiva ed infine il 98% degli interpellati raccomanderebbe senza alcun indugio l’evento ad un collega di lavoro.
Il World Hosting Days ci offrirà quindi una preziosa opportunità per valutare i nuovi trend emergenti del settore, unitamente ad inedite soluzioni da adottare nel nostro portfolio di servizi, e consolidare i rapporti con partner e fornitori.
Restate sintonizzati su InternetPost.it per tutti i prossimi aggiornamenti del caso.