Hosting Solutions aggiunge Microsoft Azure alla sua offerta

A partire dal 5 ottobre, Hosting Solutions ha aggiunto il servizio di Managed Cloud di Azure al suo già ricco listino. Questa novità va ad affiancarsi a Microsoft 365, già presente dell’offerta dell’azienda, completando così la suite dei servizi professionali Microsoft.

La piattaforma Azure garantisce una grande quantità di risorse per applicazioni e servizi e possono essere erogati in modalità IaaS, SaaS e PaaS. Tramite Windows Virtual Desktop è possibile gestire in modo semplice i propri desktop virtuali, utilizzare Windows 10 in modalità multisessione e tutta la suite Microsoft 365 ed usufruire dei più alti livelli di sicurezza.

Acquistando i servizi Azure sarà possibile avere tutte le risorse computazionali necessarie per la virtualizzazione dei propri desktop anche senza disporre di un proprio data center. Il team specializzato di Hosting Solutions fornirà consulenza, testing, deploy, produzione ed assistenza tecnica su tutti i progetti basati sulla piattaforma Microsoft.

Per avere maggiori informazioni sui servizi Azure offerti da Hosting Solutions è possibile inviare una mail all’indirizzo commerciale@hostingsolutions.it o telefonare al numero 055/30312626.

Per avere una panoramica più ampia dei servizi inclusi nell’offerta, condividiamo un video del Reseller Day 2020 – Live from the Future, nel quale l’ingegnere Stefano Fiaschi, cloud manager di Hosting Solutions, mostra tutte le funzioni del servizio Azure.