Chi dice che non esiste un hosting avanzato, semplice da usare ed economico? Non serve cedere ai compromessi, quando si può avere tutto! Ecco come
Più volte in passato abbiamo dedicato alcuni post all’offerta di shared hosting Silver Linux, indicandone i parametri di economicità, versatilità e completezza che rendono questo prodotto un continuo best seller. E anche oggi non possiamo non dedicare un articolo a questa proposta, che, dalle statistiche interne di Hosting Solutions, risulta ancora una volta il prodotto più venduto del 2013.
I motivi di questo successo li conosciamo bene e li abbiamo anticipati poco sopra, quello che però non tutti sanno è che l’offerta Silver Linux è pensata per rappresentare un ottimo rapporto qualità/prezzo e, al contempo, per offrire quel grado di flessibilità e versatilità che rendono il prodotto unico nel suo genere.
Che vogliamo fare blogging con WordPress, che preferiamo implementare un sito in HTML5 o utilizzando un CMS come Drupal, che desideriamo avviare una piccola attività di e-commerce con Prestashop o altre piattaforme, lo shared hosting Silver Linux rappresenta il miglior modo per irrompere nel webhosting, con un proprio nome a dominio e con tutti gli strumenti necessari per installare applicazioni, creare siti statici e dinamici o semplicemente per gestire la posta elettronica.
Il team di persone che lavorano dietro al marchio Hosting Solutions si è calata nelle difficoltà della gente comune, di coloro che vogliono sbarcare sul Web ma stanno ancora muovendo i primi passi. Proprio così in Hosting Solutions sono arrivati a confezionare un’offerta all inclusive che consentisse a tutti di avere gli strumenti necessari per consolidare la propria presenza su Internet, con costi alla portata di tutte le tasche.
Hosting Silver Linux: ecco il vero segreto
Questo è il vero segreto del piano hosting Silver Linux: è pensato da persone come noi ed è rivolto a noi che vogliamo tutto il necessario per partire senza difficoltà.
Da qui derivano i risultati di vendite, sostenuti, ovviamente, dalla qualità che Hosting Solutions pone in tutti i servizi offerti, indipendentemente dalla fascia di utenza di destinazione o dal budget speso dai clienti.
In Silver Linux, la voglia di proporre un piano “popolare” a tutti gli utenti non ha certo lasciato il passo a eventuali compromessi sulle caratteristiche tecniche che, al contrario, risultano di prim’ordine.
10 GB di spazio, con 10 email per un totale di 2 GB su server dedicato, utenza FTP, banda senza limiti, traffico mensile incluso (20 GB), due database MySQL per un totale di 100 MB su server dedicato, supporto multidominio (fino a cinque domini sullo stesso hosting), sono solo le principali delle caratteristiche tecniche offerte nel piano di shared hosting Silver Linux a cui si associa l’irreprensibilità del supporto di Hosting Solutions, con assistenza erogata tramite telefono e ticket system e un prezzo vantaggioso (65 euro annui)
Insomma, lo shared hosting Silver Linux è il prodotto più venduto perché è fatto dalle persone comuni per le persone comuni!