Quel che non si considera quasi mai scegliendo una soluzione di hosting e servizi dedicati è la struttura e l’organizzazione dell’azienda che gestisce quel servizio. L’assistenza è sicuramente il costo più elevato da sostenere per un ISP che si occupa di webhosting, e un’assistenza ben erogata prevede anche una organizzazione precisa alle spalle dei clienti, che si percepisce spesso solamente quando se ne ha reale bisogno. Perchè vi diciamo questo?
L’articolo di Filippo Ronco di Vinix.com ci ha fatto davvero piacere ed è una testimonianza reale di come l’assistenza di HostingSolutions.it sia strutturata per seguire i nostri clienti anche fuori dai canonici orari lavorativi. Nel caso di Vinix.com, un articolo sul Corriere della Sera relativo al nuovo marketplace Vinix Grassroots Market, ha fatto aumentare esponenzialmente le visite del sito web, saturando le risorse a disposizione. L’intervento dei nostri tecnici ha fatto si che il portale continuasse a rimanere online, con un aumento di risorse immediato ed eseguito senza alcuna tariffazione immediata: è uno dei punti che da sempre contraddistingue HostingSolutions.it.
Si tratta di un servizio che molti dei nostri clienti sperimentano regolarmente, i tecnici li aiutano e li assistono in una serie di problemi e attività che difficilmente possono essere risolte da altri ISP senza la presenza di un contratto managed da svariate decine di Euro mensili. La nostra assistenza tecnica è disponibile via ticket e direttamente via telefono al numero 055-30312626.