FlexMail: gestisci tu lo spazio delle tue caselle di posta!

Qui in HostingSolutions.it siamo davvero contenti di aver terminato i lavori e lanciato FlexMail, un piccolo addon per i nostri clienti che volevamo introdurre da tempo e che ora è disponibile come servizio per tutti i nostri clienti, sia per chi ha un account di shared hosting, sia per chi utilizza servizi di posta elettronica o ha un server dedicato!

Cosa è FlexMail, una immagine per spiegarvelo facilmente:

 

Tutto chiaro? FlexMail è facile!

Se avete un account Silver Linux (per esempio), avete a disposizione 10 caselle da 250 MB di spazio web ciascuna, ma acquistando FlexMail potete migliorare le gestione dello spazio web, ad esempio creando 1 casella da 1 GB per il vostro account principale dove ricevete più documenti, e altre 5 caselle da 200 MB per i vostri utenti che collaborano con voi e infine ancora una casella da 500 MB!  Lo spazio a disposizione viene suddiviso facilmente, in pochi minuti, direttamente dal pannello di controllo di ServerMate!

Vediamo come:

Per prima cosa dobbiamo entrare all’interno del pannello ServerMate di HostingSolutions.it, per farlo possiamo accedere dal solito indirizzo http://pdc.hostingsolutions.it . A questo punto tra i servizi attivi troveremo anche FlexMail, è sufficiente eseguire il login all’interno del servizio di posta per iniziare a utilizzare il servizio specificando le dimensioni delle caselle !

Il costo annuale di FlexMail è di soli 9.50 Euro + iva, che possono essere aggiunti direttamente al costo di qualsiasi nuovo servizio acquistato o, se siete già clienti, potete inserire già ora FlexMail come servizio aggiuntivo!