Hosting Solutions sarà Sponsor Platinum della seconda edizione del festival ICT, l’apprezzato evento dedicato ad aziende e professionisti di settore che si terrà il 6 Novembre 2014 presso il Mediolanum Forum di Assago (MI): “dopo l’ottima esperienza avuta durante lo scorso evento e un buon riscontro ricevuto sia da parte dei nuovi clienti – che hanno apprezzato l’offerta completa di servizi web – sia da parte delle webagency e rivenditori, Hosting Solutions accorda nuovamente fiducia al festival ICT, di cui saranno Sponsor Platinum” si legge nel comunicato stampa diffuso dagli organizzatori della convention.
Tra i punti di forza del festival ICT figura sicuramente l’elevata qualità e la quantità dell’offerta contenutistica che miscela sapientemente la “teoria” degli speechs (70 relatori nell’edizione 2013 per 38 ore totali di interventi nel singolo giorno in cui si è svolto l’evento) alla “pratica” della sala laboratorio, un “esperimento” della prima edizione che è stato riconfermato dagli organizzatori in seguito agli innumerevoli feedback positivi.
“Ci siamo trovati in un evento IT diverso dal solito: abbiamo avuto un’ottima esperienza e un buon riscontro da parte di nuovi clienti e per l’edizione di quest’anno ci aspettiamo un target ancora più ampio. Internet è qualcosa di globale oggi, non conosce un target preciso di interesse e i nostri clienti vengono dai settori più disparati. Ci aspettiamo di poter offrire le nostre soluzioni a chi deve arrivare online, con un partner di fiducia. Senza sorprese o vincoli” ha dichiarato Alessio Fanfano, il nostro responsabile marketing e comunicazione aziendale.
In occasione dell’evento, Hosting Solutions si prepara a presentare alcuni interessanti annunci: a partire da un nuovo prodotto dedicato al Cloud Storage, caratterizzato da un prezzo molto flessibile e pensato per facilitare la gestione dei dati, fino a Site Generator e alle soluzioni di e-commerce e posta elettronica. Non mancheranno infine novità riguardanti la nostra infrastruttura Cloud Computing OpenStack, una delle prime in Italia ad adottare il modello di pagamento “pay per use”.