Adesso è ufficiale. Dal 1 luglio scatta il regime di fatturazione elettronica per i forfettari. Vediamo un approfondimento con tutti i dettagli, le categorie ancora escluse e le regole sulle sanzioni.
C’è una prima ipotesi per l’inizio della fase transitoria dell’obbligo di fatturazione elettronica per i forfettari. Vediamo quando partirebbe e quali sono le preoccupazioni principali.
Durante quest’anno entrerà in vigore l’obbligo della Fatturazione Elettronica anche per coloro che operano in regime forfettario. Vediamo cosa verrà introdotto.
Per il 2022 sono previste alcune novità per quel che riguarda la Fatturazione Elettronica. Vediamo in questo breve approfondimento in cosa consisteranno.
Dopo aver rimandato le scadenze per la Conservazione Sostitutiva, l’Italia si appresta a chiedere all’UE alcune proroghe e modifiche al regime di Fatturazione Elettronica.
Il Ministero di Economia e Finanza ha proposto nei giorni scorsi alcune importanti novità per quel che riguarda le scadenze della Conservazione Sostitutiva.