Enterprise Linux, uno shared hosting pensato per decine di siti web

Siamo soliti parlare di Silver Linux per nostro prodotto di riferimento per lo shared hosting, così come negli ultimi mesi vi abbiamo parlato più volte sia dei nostri servizi di cloud computing sia dei servizi di VPS Cloud basate su VMware. Oggi vogliamo parlarvi però di uno dei piani di shared hosting più potenti presenti nel nostro listino, sia in versione Linux sia in versione Windows.

Lo shared hosting continua non solo ad essere uno dei nostri prodotti più venduti, ma anche la migliore soluzione per chi si accinge a portare online uno o più siti web: il piano Enterprise Linux è pensato proprio per aziende e professionisti che hanno diversi siti web da ospitare in un solo account oppure un solo sito web con migliaia di visite, tale da necessitare un piano di shared hosting adeguato. Le caratteristiche di questo piano di webhosting sono molto corpose:

  • 100 GB di spazio disco
  • Spazio Frazionabile e illimitati siti ospitabili
  • 200 GB di traffico mensile
  • 100 caselle email da 2 GB

Questi dati fanno capire come il piano Enterprise sia indicato sia per webagency che necessitano di porre sul piano diverse decine di siti web, sia per chi ha siti con un alto traffico: a completare questo aspetto vi è anche il supporto per Java nella soluzione Enterprise, grazie alla presenza di Apache Tomcat. L’istanza Java attiva sul servizio Enterprise Linux ha memoria e risorse dedicate. Bisogna ricordare che tutti gli ambienti di shared hosting sono managed, il cliente non deve quindi occuparsi di nulla sul fronte della gestione del sistema, e può utilizzare il proprio account tramite il pannello di controllo ServerMate.

Il piano Enterprise ha un costo di 450 Euro annuali + IVA, maggiori informazioni su Enterprise Linux e Enterprise Windows nelle relative pagine del sito di HostingSolutions.it.