Assistenza? Un buon modo per far risparmiare…gli hosting provider!

In tutte le riunioni che facciamo in HostingSolutions.it, per decidere le nostre strategie di marketing o per definire i nostri prodotti, siamo molto attenti ad una cosa: la nostra assistenza. Molti dei nostri clienti e potenziali clienti non lo sanno, ma il nostro numero 055-30312626 è aperto ad ogni genere di richiesta, tutti i giorni, dal Lunedì al Venerdì. 

Abbiamo investito da anni in questa forma di comunicazione e abbiamo messo persone reali, i nostri stessi dipendenti, a rispondere al telefono. Potete chiamare per qualsiasi cosa, per chiedere informazioni su di un servizio hosting, per chiedere informazioni se non riuscite a completare la registrazione di un prodotto online o ancora se siete clienti e state riscontrando un problema con i nostri servizi. Nessuno di noi si sottrae, e vi passiamo i nostri commerciali o ingegneri, a seconda che il problema sia di natura tecnica o non.

In un momento in cui gli hosting provider continuano ad abbassare i propri prezzi, vorremmo far notare ai nostri lettori che l’assistenza è una delle componenti più importanti in un servizio online; avere una persona che risponde al telefono e può spiegare dal vivo come funziona un nostro servizio è stata una delle scelte migliori che si sia potuta fare sul fronte del marketing per HostingSolutions.it. E possiamo dire che sia valsa questa scelta anche per dare assistenza ai clienti: non vogliamo che un cliente con server dedicati o decine di account attivi debba attendere l’apertura di un ticket per parlare con un nostro tecnico. Chiama e gli viene passato subito al telefono.

Da sempre sono poche le compagnie di webhosting che decidono di offrire assistenza telefonica ai clienti: il motivo è semplice, i costi. I nostri dipendenti non cercano di risolvere in pochi minuti le chiamate ricevute, spesso il cliente ha bisogno di chiarimenti specifici, e la chiamata può anche durare diversi minuti. Fornire assistenza telefonica a tutti i clienti, anche per l’acquisto di un dominio, significa dover investire nell’assunzione di personale specializzato, nel suo training, e soprattutto. Non è una scelta che tutte le compagnie di webhosting possono e vogliono fare, e proprio per questo motivo possono permettersi di abbassare verso il basso il costo dei loro servizi web.

L’assistenza è uno dei servizi più importanti in qualsiasi piano di webhosting e/o servizio online, HostingSolutions.it, insieme a poche altre realtà italiane, è decisa nel continuare a offrire questa forma di assistenza, ponendola sempre come uno dei vantaggi principali delle nostre offerte di webhosting.

Tutto chiaro? Se non lo fosse, sapete già cosa fare, 055-30312626 e vi rispondiamo volentieri! A presto!