Hosting Solutions acquisisce i servizi Hostek

 

Hosting Solutions acquisisce servizi Hostek

Hosting Solutions, uno tra i principali Internet Service Provider e 100% italiano, ha acquisito i servizi del provider Hostek che, a partire dal 12 settembre 2018, saranno erogati dall’infrastruttura dell’azienda fiorentina senza alcuna interruzione di servizio, variazione delle caratteristiche tecniche (es: zone DNS, risorse, accesso webmail etc.), ed ovviamente senza nessuna modifica delle scadenze e dei canoni annuali/mensili.

I clienti Hostek riceveranno nei prossimi giorni le credenziali per accedere al pannello di controllo Hosting Solutions (ServerMate) dal quale continueranno a gestire i propri servizi con delle novità e vantaggi:

  • assistenza tecnica via telefono (055 30312626; lunedì-venerdì, 9:00-13:00/15:00-18:00), ticket system (24 ore su 24 da pannello di controllo), guide e video guide (sempre disponibili online).
  • Un maggiore numero di servizi, domini con 400 estensioni registrabili, posta elettronica certificata e mail server professionalipiani hosting Linux/Windows con CMS pronti all’uso (WordPress, Drupal, Joomla); server dedicati DELL, VPS, istanze cloud; servizi avanzati per la sicurezza (protezione siti web, pronto intervento per recupero di siti compromessi, certificati SSL).
  • Coupon valido 12 mesi con sconti esclusivi per l’attivazione dei servizi Hosting Solutions.
  • Infrastruttura tecnologica avanzata e data center proprietari. Hosting Solutions eroga i servizi da 4 data center di ultimissima generazione: due proprietari a Firenze, una colocation a Roma ed un’altra presso il data center SUPERNAP di Siziano (PV), una delle infrastrutture più innovative d’Europa. La presenza di più data center permette di garantire affidabilità e sicurezza ai servizi, grazie alla possibilità di ridondare geograficamente sistemi e dati.
  • Certificazioni. Genesys Informatica Srl, azienda proprietaria del brand Hosting Solutions, è certificata per i sistemi di qualità (UNI EN ISO 9001), per sicurezza delle informazioni (ISO/IEC 27001) ed è conforme al GDPR (Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali 679/16).

Pagamenti e dati amministrativi e contatti

Hosting Solutions accetta pagamenti tramite carta di credito, PayPal, bonifico bancario e bollettino di conto corrente postale. Di seguito le coordinate bancarie per i bonifici e il conto corrente postale per i bollettini.

Coordinate Bancarie – per pagamenti dall’Italia
Per pagamenti con bonifico bancario:
Genesys Informatica S.r.l.
UniCredit Banca S.p.A.
IBAN: IT 09 D 02008 02838 000004776322
SWIFT: UNCRITM1F87

Per pagamenti con bollettino postale:
Conto Corrente Postale Genesys Informatica Srl.
C/C 16445504

Non esitare a contattarci per qualsiasi esigenza e per ulteriori chiarimenti al numero 055/30312626 o tramite email:

servizioclienti@hostingsolutuions.it
commerciale@hostingsolutions.it
amministrazione@hostingsolutions.it